Arte e Parole – Galleria Gard – Roma, 23 ottobre – 12 novembre

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 23/10/2021 - 12/11/2021
12:00 am

Luogo
Galleria Gard

Categorie


“Arte e parole” il prossimo evento a cui partecipa Vincenza Spiridione, pittrice e scultrice romana, di origine lucana. Presso la galleria Gard in via dei Conciatori 3 a Roma in zona Piramide, a partire dal 23 ottobre e fino al 12 novembre, possiamo apprezzare l’originalità di opere dove l’uso del colore e dei materiali conferisce alle tele esposte e alle sculture in poliuretano, polistirolo e gommapiuma vivacità e insolita espressività “informale” sia pure in un contesto “figurativo”.
Con le sculture, la Donna Virtuale e creativa scrive “amore” sulla tastiera di un computer e la parola si traduce sul monitor in tutte le lingue del mondo. Al suo cospetto la figura dello Spettatore in attesa sornione e ironico rispetto all’ottimismo della donna.
Con le tele, Di generazione in generazione, lunga 3 metri, porta l’osservatore a riflettere sul destino dell’umanità. Love looks inside è una piccola tela collage dove il supporto si trasforma in un contenitore di ricordi illuminati da piccole luci. Altre tre opere “Verso la Salvezza”, “Nella gioia” e “Eccomi”
In occasione dell’inaugurazione alle ore 18 del 23 ottobre presenteremo il Romanzo “Se è Amore l’Antefatto” dell’artista, che ha recentemente partecipato al festival Guidonia ama leggere.
Per prenotazioni via sms o whatsapp 3403884778

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *